Da oggi FGPmag è anche digital.
Lettore tradizionale o lettore digitale? Da oggi FGPmag soddisfa le diverse modalità di lettura, rispondendo sia a chi preferisce il giornale da sfogliare, sia a chi sceglie o trova il tempo di leggere solo dallo smartphone o dal tablet.
Dopo 11 numeri cartecei, da oggi in poi FGPmag avrà anche una versione digitale, disponibile all’interno del sito FGP. Dalla homepage, infatti, un link diretto rimanderà alla versione on line della rivista, ottimizzata per la lettura sui device digitali.
Facile, comodo, per avere il mag a portata di mano in qualsiasi momento e luogo.
La nuova versione web, superando il limite fisico della carta, consentirà di proporre ulteriori contenuti e approfondimenti.
La tecnologia digitale consente, inoltre, ulteriori modalità di lettura che il lettore scoprirà nel corso del tempo: tra queste, la possibilità di effettuare una ricerca degli articoli pubblicati, selezionandoli in base alla patologia di cui si occupano.
FGPmag conserverà, anche per il futuro, l’impostazione editoriale che lo contraddistingue, dedicando ogni uscita ad uno specifico argomento.
Il nuovo numero in distribuzione, il primo “sfogliabile” anche in digitale, affronta il tema del ritorno all’attività sportiva e dei rischi ad esso connessi, dopo un lungo periodo di inattività, come quello sperimentato nei mesi del lockdown. Un tema che conferma l’attenzione della rivista anche per i topic d’attualità, affrontati sempre con il rigore scientifico degli specialisti coinvolti.