Epico Active, nuovo tutore soft per gomito
FGP presenta il nuovo tutore EPICO ACTIVE studiato per sostenere e stabilizzare l’articolazione del gomito nel caso di lesioni lievi, malattie degenerative o infiammatorie che possono comprometterne la mobilità, arrivando ad ostacolare il normale uso della mano.
Le più attuali indicazioni terapeutiche privilegiano la mobilizzazione precoce come approccio per la completa riabilitazione del gomito. Ed è qui che entra in gioco Epico Active con la sua funzione di protezione dalla iperestensione e dallo stress in varo e valgo, controllando il range di movimento quanto necessario.
Per garantire regolabilità e stabilità, Epico Active è stato studiato in ogni dettaglio: dalla striscia argentata da posizionare in corrispondenza del cavo cubitale, alla quattro fasce contrapposte che evitano la rotazione nel posizionamento, al bordo inferiore siliconato per una maggior tenuta.
Grande attenzione anche agli aspetti della protezione e del comfort con l’inserimento di una specifica imbottitura nella zona del capitello radiale e l’uso di una rete elastica traspirante nella zona del cavo cubitale per garantire maggiore traspirabilita.
Epico Active è distribuito esclusivamente nei punti vendita fisici, e non sarà quindi reperibile on line.