F35 TRICONTROL PLUS: disponibile l’iperestensore vertebrale FGP più avanzato di sempre.
Controllo e comfort.
Risultato di un accurato lavoro di ricerca e sviluppo, vi presentiamo oggi il nuovo iperestensore vertebrale F35 Tricontrol Plus, che combina un ideale controllo della stabilità della colonna, grazie ai tre punti di appoggio, con il comfort garantito dalle imbottiture in poliuretano con copertura Sensitive® Fabrics per una maggior traspirabilità e dallo snodo C.ROLL FIX della banda pelvica che rende più confortevole la seduta del paziente.
Stabilità elevata al benessere.
Questa la sintesi con cui l’estensore è presentato nelle brochure informative e nella campagna di comunicazione rivolta agli specialisti dell’ortopedia. Insieme ai 3 punti di appoggio (pelota dorsale, sternale e banda pelvica) le aste telescopiche consentono, infatti, di regolare con precisione altezza e larghezza ascellare a cui si aggiunge la possibilità di regolazione sternale.
Due nuovi sistemi di chiusura.
Le novità continuano con la chiusura C.FAST & SAFE , più semplice e veloce grazie alla posizione raggiungibile con entrambe le mani e più sicura per la presenza di un sistema di protezione contro lo sgancio involontario. Nuova anche la chiusura C.EASY RING, facilitata dalla forma rotonda che permette di agganciare/sganciare la cintura della pelota dorsale a prescindere dalla sua inclinazione.
Tutto più pratico anche per voi.
Nello sviluppo del prodotto, FGP ha valutato attentamente le possibili semplificazioni nella regolazione dell’iperestensore, che oggi il tecnico ortopedico può effettuare con un unico strumento, con precisione e senza dover mai dover smontare del tutto il tutore.