Oggi più che mai, oggi come sempre, la salute è al primo posto.
L’emergenza coronavirus sta modificando le nostre abitudini quotidiane, nella sfera delle nostre relazioni personali e, obbligatoriamente, nell’ambito delle nostre attività di lavoro.
Siamo tutti impegnati, persone ed aziende, in uno sforzo comune di responsabilità per fermare la diffusione del virus, tutelare la salute collettiva, e poter ritornare al più presto alla pienezza della nostra vita, dei nostri interessi, della nostra libertà. Più di ogni altro è impegnato il personale medico sanitario che si sta prodigando senza sosta per far fronte a questa emergenza e a cui va il plauso e il ringraziamento di tutti.
Coerentemente al codice di responsabilità aziendale che ottemperiamo ogni giorno, la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori rappresentano la priorità assoluta.
Oggi più come mai, oggi come sempre.
Insieme a questo obiettivo primario, siamo impegnati a non interrompere la filiera produttiva/distributiva che parte dalla nostra azienda per arrivare al benessere delle persone che hanno bisogno dei nostri prodotti.
Le recenti disposizioni nazionali hanno confermato che lavoratori e merci possono circolare liberamente e sulla base di queste indicazione FGP È RIMASTA PIENAMENTE OPERATIVA, ADOTTATANDO MISURE DI SICUREZZA STRAORDINARIE, in ottemperanza a quanto previsto dai decreti delle autorità istituzionali.
Nessuno dei nostri collaboratori ha presentato o presenta i possibili sintomi da contagio Covid 19.
L’ingresso del personale esterno (non FGP) è limitato ai casi strettamente necessari ed comunque regolamentato.
Le forniture e i tempi di consegna concordati, sono al momento confermati: indipendente- mente dalla nostra volontà potrebbero subire delle variazioni, in quanto la situazione è in continua evoluzione.
Comunicheremo con le abituali modalità, e in tempo reale attraverso i canali digitali, eventuali aggiornamenti, rimanendo a Vostra disposizione per ogni ulteriore necessità di informazione o approfondimento.