La nuova polsiera Manumed® active della linea Medi E+Motion
Nello sport, nel lavoro e nei gesti di ogni giorno, un grande supporto per esprimere il proprio potenziale in tutta sicurezza.
La linea Medi E+motion rappresenta una delle grandi esclusive FGP per il mercato italiano, una categoria di tutori che coniuga performance d’alto profilo con un design sportivo che ne fanno un prodotto bello da esibire. Nata per il target degli sportivi che vogliono riprendere l’attività agonistica in tutta sicurezza, la gamma E+motion si rivolge a tutti coloro che cercano un supporto protettivo e vestibilità per ritrovare libertà di movimento nei gesti di ogni giorno.
Un successo che oggi conosce una nuova protagonista: la polsiera steccata Manumed® Active in tessuto elastico Emotion. Manumed® Active è dotata di una stecca palmare modellabile e di una fascia di stabilizzazione con pressore in silicone con fibre di quarzo. L’azione stabilizzante impedisce movimenti inopportuni dell’articolazione del polso, anche sotto intenso sforzo, mentre la compressione esercitata dal tessuto a maglia è coadiuvante nella riduzione degli edemi.
L’impiego di fibre merinos favorisce la regolazione del calore sia in estate che in inverno, mentre innovative fibre attive consentono la gestione dell’umidità sulla pelle. Il tutto per un’indossabilità davvero confortevole anche per molte ore. La linea Medi E+motion si completa così con un altro tassello che si aggiunge a corsetto lombare, gomitiera, cavigliera e ginocchiera, quest’ultima disponibile anche nella nuova taglia ExtraWide, maggiorata sulla coscia. Nella gamma sono presenti taglie utilizzabili anche da bambini (ad esclusione del corsetto lombare).
Una linea che in tutta Europa ha come testimoni singoli atleti e team di diverse discipline sportive dallo sci, al volley, al basket e che nel 2020 si è nuovamente aggiudicata il prestigioso IF Design Award.