Nuova linea FGP KIDZ POP, la riabilitazione a colori
Anche in campo ortopedico c’è una fascia di pazienti con esigenze particolari: sono i pazienti in età compresa tra i 4 e i 13 anni che necessitano di risposte su misura che non possono limitarsi all’adattamento delle ortesi degli adulti.
In FGP, in collaborazione con gli specialisti del settore, abbiamo realizzato una linea dedicata ai più giovani, per accompagnarli nella delicata fase post-infortunio e post-operatoria. Una proposta completa che si compone oggi di 14 diverse ortesi, tra cui due novità assolute, e che si rinnova anche nel look, colorato e pieno di energia proprio come i ragazzi di questa età.
Tra le specificità che caratterizzano la linea FGP Kidz Pop e che confermano l’attenzione alle esigenze di questi pazienti si evidenziano:
• l’uso esclusivo di materiali testati, durevoli, lavabili, confortevoli anche a contatto diretto con la pelle
• la capacità di adattarsi a corporature molto diverse (molti elementi sono ritagliabili per poter essere regolati con precisione)
• la proposta di un’immagine colorata per vivere con il sorriso il percorso di recupero.
Ispirate a queste grafiche, in perfetto coordinamento con l’immagine dei tutori, anche le confezioni si presentano vivaci, accattivanti e assolutamente distintive, coerenti all’idea che anche un tocco di colore possa aiutare a ritrovare il proprio benessere.