
HipOne® ADVANCE: il tutore progettato per la riabilitazione dell’anca
HipOne® ADVANCE, il nuovo tutore FGP progettato per fornire immobilizzazione e stabilità nel trattamento post-operatorio e conservativo dell’anca.
HipOne® ADVANCE: il tutore progettato per la riabilitazione dell’anca
FGP introduce HipOne® ADVANCE, il nuovo tutore per l’anca progettato per fornire immobilizzazione, stabilità e adattabilità nel trattamento post-operatorio e conservativo.
Grazie a un design studiato per semplificare l’applicazione e migliorare l’efficacia del trattamento, HipOne® ADVANCE offre soluzioni mirate per il recupero funzionale.
Caratteristiche principali
- Snodo regolabile con sistema a pin e scala graduata per la gestione precisa della flesso-estensione o immobilizzazione.
- Struttura in alluminio modellabile, per una migliore aderenza alla conformazione anatomica del paziente.
- Design ambidestro, che consente di configurare il tutore per il lato destro o sinistro in pochi passaggi.
- Placca lombare con spessore maggiorato per un supporto stabile senza compromettere il comfort.
- Chiusura intuitiva, con fibbia a scatto per una vestizione più rapida ed intuitiva.
Accessori per un trattamento su misura
HipOne® ADVANCE è provvisto di due accessori che rendono l’esperienza ancora più personalizzabile:
Braccetto distanziale (SP-HBR) – consente regolazioni aggiuntive in abduzione e adduzione, risultando particolarmente utile per pazienti con conformazioni anatomiche complesse.
Camma per abduzione dinamica (CAD-100) – riproduce la fisiologica flesso-abduzione dell’anca, consentendo la corretta cinematica tra tutore e articolazione. Disponde di due regolazioni 15° o 25° con una flessione di 90°, offrendo protezione e supporto dell'anca
Un nuovo standard per la riabilitazione ortopedica
Grazie a regolazioni intuitive, materiali avanzati e un ergonomia ottimizzata, HipOne® ADVANCE facilita il lavoro dei tecnici ortopedici e migliora l’esperienza dei pazienti.
Ultime novità

C. Twin Fit: la nuova pelota sternale FGP progettata per migliorare la stabilità e il comfort della gamma degli iperestensori F35, tutori per il tronco.

Unisciti alle lezioni online gratuite per addetti del settore ortopedico. Anche nel 2025, rinnoviamo il nostro impegno nella formazione con la FGP Academy.

Il catalogo FGP si rinnova per il 2025: uno strumento essenziale per la programmazione degli ordini e l’aggiornamento sulle nostre soluzioni ortopediche.

FGP presenta Acro-Revo e Clavio Plus, due nuovi tutori ortopedici per il trattamento delle patologie della spalla.
FGP s.r.l.
Via A. Volta 3, 37062
Dossobuono (VR) - Italia
C.F. e P.IVA: 03021630235