M4 SPC Lnews

M.4®s PCL DYNAMIC

LA PROPOSTA FGP PER IL RIALLINEAMENTO TIBIA-FEMORE. Per gli atleti professionisti e non, la fiducia nel pieno recupero è il primo passo per rimettersi in forma.

M.4 s PCL Dynamic è l’ultima frontiera di tecnologia dedicata all’articolazione del ginocchio. Il sistema di spinta regolabile abbraccia il polpaccio e permette al medico di regolare con facilità e con precisione micrometrica la tibia fino alla posizione più corretta, riallineando così l’asse tibia-femore. Lo snodo Physioglide dotato di 4 punti di rotazione asseconda il naturale movimento di flesso-estensione del ginocchio assicurando una elevata coerenza cinematica. La soluzione “easy click” e il metodo di sostituzione delle regolazioni senza viti permettono una facile gestione dello snodo. E in più, il supporto garantisce il massimo del comfort e minimo ingombro grazie alla sua conformazione anatomica.
Per questo M.4 s PCL Dynamic è la scelta che ha conquistato la fiducia di campioni e dei loro staff medici nel mondo dello sport, soprattutto nel calcio e nel rugby, dove è fondamentale è un pieno e corretto recupero nel più breve tempo possibile. La loro fiducia è la nostra soddisfazione, e la garanzia per tutti.

Ultime novità

FGP s.r.l.

Via A. Volta 3, 37062

Dossobuono (VR) - Italia

C.F. e P.IVA: 03021630235

2025 Tutti i diritti riservati
Credits